Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

HelloFiemme!

Spazio di coworking e progetto ambizioso

Unica regola: lavorare in modo collaborativo per realizzare progetti che abbiano un impatto sociale e culturale. Porte aperte alle associazioni, ai giovani, a chi è curioso, a chi cerca ispirazione. A chi un'impresa l'ha avviata, funziona, e vuole condividere ciò che ha imparato.

HelloFiemme! è:

Uno spazio di coworking completamente accessoriato: wifi, scrivanie e stampante in un ambiente discreto e piacevole, in cui lavorare assieme ad altri professionisti per sviluppare la rete e idee imprenditoriali.

Assistenza nella ideazione e creazione di progetti e percorsi per la comunità: Hai in mente di promuovere un corso, ma non sai come fare? Associandoti a Hellofiemme! trovi professionisti in grado di supportarti nel pensare, organizzare e creare quello che hai in mente!

Percorsi e incontri formativi: sei curioso e stai cercando nuovi percorsi, idee, incontri, dove conoscere altra gente e avere nuovi punti di vista sul mondo dell’innovazione sociale e sulla società? Attraverso la nostra newsletter ti teniamo informato su tutto!

Promozione e polo di diffusione di informazioni: HelloFiemme! non è fatta solo di persone, ma collabora anche con organizzazioni e associazioni!

More info:

web | www.hellofiemme.it

social | pagina Facebook

indirizzo | Tesero (TN) - Via Pedonda 2

I PROGETTI DI HELLOFIEMME!

  1. Laboratorio di Storytelling Digitale
    Lo Storytelling è l'arte di costruire storie con una forza particolare e distintiva. Ma per saper raccontare bisogna imparare, di nuovo, ad ascoltare e a vedere, bisogna avvicinarsi alle storie delle persone e dei luoghi con un’apertura e un’attenzione che la superficialità e la velocità con cui consumiamo narrazioni preconfezionate, ci ha fatto perdere. L'obiettivo era aiutare i partecipanti del laboratorio a scoprire di nuovo la propria Valle attraverso tecniche di storytelling transmediale, offrendo l’occasione di lavorare con professionisti della parola e dell’immagine e raccontare la storia e le specificità di alcune attività produttive scelte insieme alla Cassa Rurale.
    Ecco 4 storie di impresa, di eccellenze locali, sviluppate dai partecipanti al corso. Narrazioni fresce, che integrano scrittura fotografia e video.
    Clicca QUI per visitare la piattaforma TIMU
  • Seguici anche su