Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Mutuo Valore Casa

Con il mutuo VALORE CASA la Cassa Rurale di Fiemme sostiene gli investimenti per la ristrutturazione e la riqualificazione della propria abitazione, suggerendo l’impiego della mano d’opera locale.

ŸŸŸLe condizioni agevolate previste dal mutuo VALORE CASA saranno concesse al Socio che spenderà almeno l’80% dell’importo finanziato per lavori eseguiti da imprese con sede in Valle di Fiemme.

La Cassa Rurale offre ai propri Soci, attraverso la convenzione con il patronato ACLI, la consulenza gratuita per gli adempimenti burocratici e godere dei benefici fiscali eventualmente previsti.

Mutuo Valore Casa: per valorizzare la tua casa!

ŸŸŸ

Principali condizioni economiche

A chi si rivolge: soci o conviventi di soci proprietari di immobili situati nei comuni di competenze della Cassa Rurale di Fiemme

Interventi ammessi: ristrutturazione, rinnovamento compresi arredamenti e pavimenti, riqualificazione energetica e recupero affreschi

Importo massimo finanziabile: 75.000 euro

Durata massima: 8 anni

Tasso d'interesse: variabile

Spese d'istruttoria: 0,30% minimo € 50

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nel documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (cd. SECCI) che la banca fornisce al Cliente prima della stipula del contratto.
La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.