Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Diamanti da investimento

La Cassa Rurale di Fiemme ha stretto un accordo con un importante intermediario e offre ai propri clienti una consulenza specifica.

IDE Diamonds S.p.A. operatore qualificato, offre trasparenza, qualità nelle procedure e chiarezza nei prezzi.

Per diamanti da investimento si intendono pietre certificate sigillate in appositi contenitori, accompagnati da una certificazione emessa da un laboratorio riconosciuto a livello internazionale con specificate le caratteristiche della pietra.

Le quattro “C”: la qualità del diamante tagliato si determina analizzando separatamente ognuno degli elementi qualitativi della gemma:Peso (Carat), Colore (Color), Purezza (Clarity), Taglio (Cut).

Per chi vuole diversificare il proprio patrimonio in un uno dei più classici “bene rifugio”

 

Differenza tra i diamanti da investimento e quelli da gioelleria

  • Nella gioielleria i diamanti generalmente vengono adattati alle esigenze della montatura, per valorizzare il design e la bellezza del gioiello. Nel caso dei diamanti da investimento, si tratta di pietre scelte appositamente con determinate caratteristiche che assicurino protezione del patrimonio investito e garantiscano nel tempo un buon rendimento.

 

Per saperne di piùvai al sito

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione "Trasparenza e Normative" del sito Internet.

  • Seguici anche su